loading





Autotecnica Lucchese srl

 

nasce nel 1986 a Gragnano con Moreno Galliani, che da imprenditore brillante e dinamico ha dato vita a questa importante realtà commerciale.

Dopo due anni Moreno Galliani chiama in campo anche il fratello Franco in qualità di socio operativo. Per alcuni anni il lavoro viene totalmente svolto in questa piccola sede di periferia, poi nel 1997, il salto di qualità, visto che viene aperta la sede di Borgo a Buggiano, alle porte di Montecatini Terme coprendo così una zona vasta come la Valdinievole.

Ma è nel gennaio del 2002 che l’azienda prende l’attuale configurazione, con l’apertura della sede di Lucca che porta l’Autotecnica Lucchese a pieno titolo tra le più grandi realtà nel panorama OPEL della Toscana, arrivando non solo a coprire tutta la Piana di Lucca ma anche la Garfagnana.

Ancora oggi, i due soci fratelli, tengono ben saldo il timone di questa azienda e la guidano verso nuovi brillanti successi grazie anche dall’affiancamento graduale negli anni di Sebastiano e Rubina, entrambi figli di Moreno. La sede di Lucca dal 2002 è gestita da Sebastiano, quella di Montecatini da Moreno, mentre Franco è responsabile della sede di Sarzana che parte dell’altra realtà Opel nella zona di Massa Carrara/Sarzana.

 
Ecco come si presenta l’attuale zona di competenza di Autotecnica Lucchese srl.:



 


Torna all'inizio